loading_dashboard

DP21 13M-488XEU

pc MSI cpu Intel i5-13400 ram 8gb ssd 512gb freeDos colore nero con 3 anni di garanzia msi

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

Piccolo ma potente

Fate un enorme salto di qualità nelle prestazioni e sperimentate un rendering potenziato e più veloce per le applicazioni in questo piccolo ma potente business center che lavorate ogni giorno.

MSI Cloud Center
BACKUP VELOCE, SICURO E WIRELESS

Backup e download veloci, sicuri e wireless tra il PC e i dispositivi mobili. Trasferite file, foto, video e altro ancora tra il vostro PC, dispositivo Android e iOS in modo più rapido e semplice rispetto a una connessione cablata. Potete rendere questi file accessibili ai membri della vostra famiglia o del vostro team, oppure renderli privati come volete. La decisione è nelle vostre mani.


Pronti per Vari scenari

Ci concentriamo sempre su come migliorare l'efficienza, la stabilità e la flessibilità per gli utenti in qualsiasi tipo di situazione.


Tipo-C reversibile con USB 3.2 Gen 2

Quando fate il backup dei vostri progetti a casa, potete ottenere tutti i vantaggi in termini di prestazioni offerti dall'USB 3.2 Gen 2, combinati con la comodità del connettore USB Type-C reversibile e di una veloce porta USB 3.2 Gen 2 Type-A.




Specifiche

Processore

Famiglia processore Intel Core i5 di tredicesima generazione


Memoria RAM

Capacità RAM 8 GB


Drive ottico

Drive ottico No


Archiviazione

Capacità di archiviazione 512 GB
Capacità hard disk Non presente
Capacità SSD 512 GB


Lettori memory/Smart card

Lettore di schede integrato No


Software

Sistema operativo Freedos